Sicurezza ed emergenza della persona
In questi anni di collaborazione con le Forze dell'Ordine, la De Fecondo Impianti Speciali ha affrontato sempre più spesso il problema di persone scomparse e la sofferenza dei loro familiari.
Sono spesso le persone afflitte da perdita di memoria o di orientamento che spariscono per ore, giorni o mesi.
Non dimentichiamo le persone ammalate con patologie gravi (tumori, problemi al cuore ecc.) che rischiano in ogni momento la perdita sensoriale o di coscienza.
I bambini sono un’altra categoria di persone a rischio. Solo nei primi sei mesi del 2007, sono scomparsi 712 minori sul territorio italiano. (Fonte: Direzione Centrale Polizia Criminale) Questi dati ci hanno spronati a trovare un ausilio che cerca di ridurre le incidenze questi casi.
Protezione di V.I.P.
Ci occupiamo anche di proteggere la sicurezza e la privacy di persone esposte per motivi di fama o perchè ricoprono ruoli istituzionali rilevanti.
Gestione delle emergenze in ausilio alla Protezione Civile e alle Forze dell'Ordine.
Crediamo di aver trovato una soluzione semplice e a portata di mano per tutte le persone ed istituzioni che abbiano la necessità di localizzare le persone a rischio:
Il localizzatore GPS
Questo strumento permette la localizzazione della sua posizione in tempo reale tramite il sistema GPS. E' in grado di comunicare la propria posizione rilevata tramite il sistema GPS. Consente l'invio di un SMS di allerta con la sola pressione del pulsante SOS, comunicando le coordinate geografiche a 3 numeri preimpostati. Possibilità di chiamate vocali bidirezionali a 3 numeri preimpostati. Ricezione di chiamate vocali da qualsiasi numero.
La possibilità di effettuare chiamate vocali bidirezionali fornisce ulteriori dettagli necessari per un eventuale soccorso.
L’attivazione da remoto (un cellulare) del vivavoce del localizzatore aumenta la potenzialità di comunicazione con il portatore del dispositivo.
Benefici del localizzatore nella gestione dell’emergenza
- Il localizzatore GPS permette di individuare con precisione il luogo dell’emergenza.
- Eliminazione dei disguidi sul punto da raggiungere da parte dei soccorsi.
- Possibilità di acquisire maggiori informazioni con la chiamata vocale.
- Diminuzione dei tempi di attivazione dei mezzi di soccorso.
Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso!
Link consigliati: